E’ uscito “Moonfire”, il nuovo singolo di La Fortuna

E’ uscito il nuovo singolo di La Fortuna dal titolo “Moonfire”. Questo singolo anticipa l’album “Vento Forte”, EP di quattro brani la cui uscita è prevista per l’autunno 2020 con una co-produzione che vede Floppy Dischi, E’ un brutto posto dove vivere e Non ti seguo Records.

Il singolo “Moonfire” è stato registrato e mixato presso lo Eyeless Recordings di Vicenza da Yari Ricco, il quale ha realizzato anche il visual del videoclip.

La Fortuna è il progetto solista di Andrea Cichellero, già attivo con la band In Stasi e turnista degli Umberto Emo, che racchiude canzoni scritte a tempo perso negli anni, storie e persone: tutto ciò che può essere visto e vissuto da una persona sempre di fretta, ma forse troppo attenta ai dettagli.

Nel 2018 decide di occuparsi della scrittura, registrazione e mixaggio dei suoi primi brani e nel Gennaio 2019 pubblica “Nido” il suo primo EP contenente 3 canzoni.
Già da un primo ascolto si nota subito la maturità e la cura maniacale dei brani accompagnati da una malinconia che lo accomuna ad artisti quali Bon Iver e Sufjan Stevens.

CONTATTI:
Facebook: https://www.facebook.com/lafortunamusic/
Instagram: https://www.instagram.com/la.fortuna_/