“Perdere”: il nuovo disco dei MARRANO

Dopo l’album d’esordio “Gioventù spaccata”, uscito nel 2017, esce il nuovo album dei MARRANO dal titolo “Perdere”. Registrato presso lo StoneBridge Studio di Cesena e masterizzato all’Eleven Studio Mastering di Busto Arsizio (VA), è uscito il 16 Marzo per Floppy Dischi e Altini Cose.

Andrea, Daniele e Nicola parlano così del loro nuovo album: “E’ un disco vero, sofferto, limato nelle sue sfaccettature finché lo ritenevamo giusto, senza mai snaturare la colonna portante che rimane sempre quella: la sincerità.
Un disco potente e morbido allo stesso tempo, che speriamo arrivi alle orecchie di tutti. Siamo molto felici e motivati a presentarlo ovunque” .

Questo lavoro ha svariate sonorità alt-rock e grunge, che richiamano i primi Verdena, passando dagli Smashing Pumpkins e per arrivare anche a punk vecchio stile.

I MARRANO sono nati nel 2015 da Andrea, Nicola e Daniele e nel Settembre dello stesso anno registrano il loro EP d’esordio. Dopo un lungo tour che li porta a suonare con Gazebo Penguins, Mood, Futbolìn, Lantern, Labradors e tanti altri, tra il 2016 e il 2017 si chiudono per comporre e registrare il loro primo album dal titolo “Gioventù Spaccata” che gli dà la possibilità di condividere i palchi con Ministri, Havah, le Capre a Sonagli e Andrea Laszlo de Simone.

Tracklist “Perdere”:

  1. Pioggia del diavolo
  2. Blue Whale
  3. Golf
  4. L’odore del distacco
  5. Oceano dei vivi
  6. Quattro Venti
  7. Amore liquido
  8. Sam
  9. A perdere

Contatti:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/noisiamomarrano/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/noisiamomarrano
CONTATTI: noisiamomarrano@gmail.com
BOOKING: altinicose@gmail.com