“Reflectie” è il nuovo singolo degli You, Nothing.

Dopo il loro singolo d’esordio dal titolo “Waves”, tornano gli You Nothing. “Reflectie” è il titolo del nuovo singolo che verrà incluso nel loro primo album d’esordio dal titolo “Lonely // Lovely” in uscita prossimamente per Floppy Dischi. E’ stata registrata, mixata e masterizzata assieme all’intero disco da Michele Zamboni.

Il nome è la traduzione olandese della parola “riflesso”, in onore delle origini fiamminghe della famiglia della cantante Gioia Podestà. La canzone è un’invocazione al tempo che passa inesorabile a volte troppo velocemente a volte troppo lentamente, con la speranza che nel suo corso guarisca tutte le vecchie ferite.

Il video è stato girato interamente dai membri della band ed è stato montato dal chitarrista Federico Costanzi, è la rappresentazione in immagini dell’estetica eterea del brano, sognanti inserti kaleidoscopici, luci e ombre che si intrecciano, colori e forme che si sovrappongono, immagini che si flettono e si riflettono creando un intreccio che trasporta lo spettatore assieme alla musica.

Gli You, Nothing. sono una band veronese shoegaze/dream pop. Si sono formati nel 2019 dall’incontro fra il chitarrista Federico Costanzi, la cantante Gioia Podestà e la bassista Giulia Cinquetti, a cui si è poi aggiunto il batterista Nicola Poiana. Nell’estate del 2020 hanno registrato il loro primo album che, a causa del covid, ha subito un rallentamento nell’uscita. Nell’ottobre del 2020 esce il primo singolo “Waves” e i ragazzi fanno il loro primo concerto al Colorificio Kroen di Verona.